Kerbal Space Program Complete Edition
Kerbal Space Program Complete Edition include Kerbal Space Program, il gioco di simulazione spaziale pluri-premiato e in costante evoluzione, e le espansioni Making History e Breaking Ground a un prezzo scontato.
Il seguito dell'amato Kerbal Space Program, il gioco di simulazione di volo spaziale. Entra nella nuova generazione dell'avventura spaziale con nuove parti meccaniche, una grafica favolosa, interfaccia utente e mappa completamente rivisitate, e nuovi ambienti da esplorare.
In Kerbal Space Program prenderai il controllo del programma spaziale di una razza aliena nota come i Kerbal. Avrai accesso a una serie di parti per assemblare un veicolo spaziale completamente funzionante che voli (o no) in base all'aerodinamica e alla fisica orbitale realistica. Manda in orbita il tuo equipaggio di Kerbal (assicurandoti che restino tutti in vita) per esplorare lune e pianeti nel sistema solare Kerbal, costruendo basi e stazioni spaziali per espandere la portata delle tue spedizioni.
Kerbal Space Program offre tre modalità di gioco. Nella modalità Scienza effettuerai esperimenti spaziali per sbloccare nuove tecnologie e far avanzare la conoscenza della kerbalità. Nella modalità Carriera gestirai i vari aspetti di un programma spaziale, tra cui costruzione, strategia, finanziamento, miglioramenti e tanto altro. Nella Sandbox potrai costruire liberamente ogni veicolo spaziale che ti venga in mente avendo accesso a tutti i componenti e le tecnologie del gioco.