Kerbal Space Program: Making History Expansion
La prima espansione del gioco di simulazione spaziale acclamato dalla critica aggiunge nuovi contenuti a Kerbal Space Program, tra cui un Editor di missioni immersivo, un Pacchetto missioni storiche con missioni ispirate a eventi storici e tante nuove parti da poter usare.
Editor di missioni: questa nuova funzionalità robusta mette nelle mani dei giocatori il processo di creazione e modifica delle missioni, portando a possibilità infinite. I giocatori potranno personalizzare le proprie missioni per includere decolli, atterraggi, salvataggi, malfunzionamenti, esplosioni, riparazioni e tanto altro. Condizioni per la vittoria uniche, sfide emozionanti e ostacoli inaspettati forniscono una gamma di complessità in queste missioni. Sfida gli altri condividendo le missioni create con la community di KSP.
Pacchetto missioni storiche: gioca una serie di missioni già pronte ispirate all'esplorazione spaziale dell'umanità. Dalle passeggiate nello spazio agli schianti e tutto ciò che c'è nel mezzo, i giocatori potranno tentare di ricreare i momenti ispirati agli eventi storici, ma con una svolta alla Kerbal.
Nuove parti: questa espansione include anche dozzine di nuove parti insieme a nuove tute spaziali, tutte ispirate alla corsa allo spazio. I giocatori potranno usare queste parti e queste tute in tutto Kerbal Space Program.