Learning Factory
Un rilassante gioco di costruzione di una fabbrica sul compito più far felici i gatti. Ottimizza e automatizza delle catene di produzione. Vendi i beni ai gatti e migliora il servizio di Machine Learning. Ricostruisci un antico monumento per istituire Gattopia su Marte.
Learning Factory è un rilassante gioco di automazione che ti permette di concentrarti sul compito più importante dell'universo: far felici i gatti.
Il gioco applica i veri principi del machine learning, e offre dei link a video educativi selezionati e una wiki di gioco da usare come materiale di studio.