Perché l'accesso è anticipato?
Noi di Luden.io sviluppiamo videogiochi educativi per unire le nostre due passioni: giocare ai videogiochi e imparare nuove cose. Crediamo che i giochi possano stimolare la curiosità per l’apprendimento e, fortunatamente, non siamo i soli.
Durante lo sviluppo dei nostri giochi precedenti, ci siamo veramente divertiti a lavorare insieme a dei meravigliosi utenti. Grazie per gli oltre 20.000 messaggi di feedback, per l’immenso divertimento e per il sostegno morale.
Abbiamo deciso di lanciare Learning Factory in accesso anticipato. Vi invitiamo dunque a partecipare al nostro viaggio per fare nuove amicizie, divertirci e creare il miglior gioco possibile.
Saremo felici di menzionare nei riconoscimenti tutti i nostri sostenitori. Grazie mille!