Learning Factory Art Pack
Art Pack contiene più di 200 immagini disegnate durante l'intero processo di sviluppo: schizzi del primo giorno, sfondi unici, varianti di fumetti, brainstorming visivi, gatti diversi, edifici di produzione e persino prototipi senza gatti mai mostrati al pubblico prima.