Legacy of Kain: Defiance Remastered – Deluxe Edition
Torna nell'oscuro mondo di Nosgoth interpretando sia il vampiro Kain che Raziel, suo luogotenente rinnegato, due possenti creature unite dallo stesso conflitto: quello tra il libero arbitrio e il destino.
Legacy of Kain: Defiance Remastered è stato aggiornato con una nuova grafica in HD, comandi perfezionati e movimenti di telecamera più moderni. Avrai anche la possibilità, in qualsiasi momento, di passare dalla grafica in HD a quella originale. Questa nuova edizione include anche una modalità foto, skin alternative per i personaggi, un database sul mondo di gioco, contenuti inediti e livelli mai pubblicati risalenti all'edizione originale.
Gioca sia come Kain che come Raziel, ciascuno con le sue abilità, il suo stile di combattimento e motivazioni che cambieranno l'evolversi della storia.
Esplora città in rovina, tempi antichi e altissime fortezze costellate di enigmi ambientali, nemici che ti metteranno alla prova e segreti terrificanti.
Ottieni skin alternative per Kain e Raziel, ispirate alla storia di Legacy of Kain.
Questa edizione rimasterizzata include sottotitoli e menu completamente localizzati per tutte le lingue supportate, ma alcuni materiali bonus e di archivio, tra cui Enciclopedia, introduzioni ai Livelli perduti, Tomo Arcano e Fumetti sono solo in inglese.