Legacy of Kain: Defiance Remastered - Skin Pack Shifter
Echi di un mondo che non è mai esistito, queste skin si ispirano a Project Shifter, un'idea di gioco di Crystal Dynamics che divenne poi la base per Legacy of Kain: Soul Reaver.