Il piccone Tirapugni Batarang dorato e la schermata di caricamento Mattoncini e Batarang sono contenuti utilizzabili in Fortnite a partire dal 14 maggio 2026 alle 13:00 ora italiana.
Dopo il lancio del gioco il 22 maggio 2026 (fuso orario della costa atlantica del Nord America) o tramite l'accesso in anteprima il 19 maggio 2026 (fuso orario della costa atlantica del Nord America), gli utenti che acquisteranno LEGO Batman: Legacy of The Dark Knight riceveranno anche il piccone Tirapugni Batarang dorato e la schermata di caricamento Bricks e Batarang in Fortnite. L'acquisto di LEGO Batman: Legacy of The Dark Knight dovrà essere effettuato con lo stesso account Epic utilizzato per giocare a Fortnite.
Sì! Se hai effettuato l'accesso con il tuo account Epic su PC o dispositivo mobile oppure hai collegato i tuoi account console al tuo account Epic, troverai il piccone Tirapugni Batarang dorato e la schermata di caricamento Mattoncini e Batarang nel tuo armadietto di Fortnite a partire dal 14 maggio alle 13:00 ora italiana.