Unisciti alla cacciatrice di Macchine Aloy e ai suoi eroici amici in una missione per salvare il mondo. Vivi avventure mozzafiato, personalizza liberamente e combatti giocando in singolo o con i tuoi amici.
Aiuta Aloy a salvare la Terra da un antico demone digitale e da folli adoratori del sole che vogliono un mondo senza ombra in cui prendere la tintarella mentre tutto il resto brucia.
Vai a caccia di Macchine controllando solo Aloy o sblocca fantastici eroi come Varl, Teersa ed Erend, usando le loro abilità uniche per sconfiggere i nemici e superare le sfide. Divertiti online insieme a un altro giocatore*, oppure con un innovativo sistema di schermo condiviso in locale, per salvare il mondo in compagnia.
Scopri i segreti del misterioso passato di Aloy mentre esplori magnifici scenari LEGO ispirati al mondo di Horizon, da foreste lussureggianti a maestosi picchi montuosi. Esplora i Calderoni sotterranei e arrampicati sugli iconici Collilunghi, tutti splendidamente ricreati in mattoncini LEGO.