Bundle Let's Build a Zoo + Dinosaur Island
È ora di costruire uno zoo! Scatena il tuo lato selvaggio e crea il tuo impero di animali in questo simpatico gioco espansibile di simulazione gestionale. Importa e alleva creature rare, assumi il personale giusto, rendi felici i tuoi ospiti e gestisci molti eventi strani e meravigliosi. Poi mettiti alla prova maneggiando il DNA e combina oltre 300.000 diversi tipi di animali, dal maestoso Giraffephant al pacifico PandOwl! Costruisci e decora i recinti, acquista e alleva gli animali, assumi custodi e veterinari... Poi mettiti alla prova maneggiando il DNA e combina oltre 300.000 diversi tipi di animali!
Let's Build a Zoo ti consente di importare una gran varietà di animali da altri zoo in tutto il mondo! Alleva i tuoi animali e crea famiglie per espandere la tua fauna selvatica e riempire i tuoi recinti. Ma se ciò non fa per te... puoi optare per la creazione di animali! Con la manipolazione del DNA a portata di mano, hai il potere di unire oltre 300.000 diversi tipi di animali, dando vita a creature strane e terrificanti! Chissà che aspetto avrebbe un ChicKaka? Ora puoi scoprirlo!
Le tue avventure su quest'inesplorata isola di dinosauri saranno piene di nuove missioni, scelte morali e notizie!
Incredibili reperti fossili e più di 50 nuove specie di dinosauri aspettano solo di essere adottate da te e mostrate ai tuoi visitatori!