Lies of P: Launch Edition di Epic Games Store
Entra nell'inquietante mondo di Lies of P con la Launch Edition di Epic Games Store che riunisce in un'unica collezione digitale il gioco base, la sua avvincente espansione prequel Overture e l'esclusivo Abiti del burattino dispettoso.
In questa versione distorta della favola di Pinocchio, vestirai i panni del burattino di Geppetto. La Frenesia dei burattini ha trascinato la città di Krat, ispirata alla Belle Époque, in un abisso di follia e violenza. Fatti strada tra viali spettrali e monumenti maestosi, padroneggia sistemi di combattimento profondi e dinamici, e plasma la tua umanità attraverso difficili scelte basate sull'onestà.
Poi, torna agli ultimi giorni di fragile splendore della città in Lies of P: Overture. In questa avvincente espansione prequel scoprirai gli eventi che hanno segnato la caduta di Krat. Sotto la guida del Persecutore leggendario, scoprirai storie nascoste, affronterai nuovi e formidabili boss e nemici ed esplorerai luoghi inediti che espandono l'universo di gioco e i suoi misteri oscuri. Il tuo viaggio nel passato getterà una nuova luce sul futuro.
In esclusiva su Epic Games Store per un periodo limitato di 30 giorni, questa edizione invita i giocatori a scoprire l'intera saga di Krat in un unico viaggio definitivo tra bellezza e rovina.
Esplora tutta la ricchezza di un mondo intriso dello stile della Belle Époque. Dalle strade insanguinate di una città in rovina alle sontuose dimore e ai luoghi inquietanti del suo periodo di massimo splendore, riporta alla luce la storia completa e l'evoluzione dell'industria dei burattini. Questa edizione unisce la narrazione originale all'espansione prequel Overture, offrendo uno sguardo approfondito sulle figure e sulle tragedie che hanno condannato Krat.
Padroneggia un sistema di combattimento unico basato su creazione di armi, parate e gadget. Combina il versatile sistema di forgiatura del gioco base, che ti permette di abbinare lame e impugnature, con un arsenale di braccia a Legione e scelte di progressione per un'esperienza davvero espressiva. Crea combinazioni devastanti per superare i boss più temibili della città e i suoi aberranti orrori meccanici.