Lies of P: edizione Overture
Vivi l'esperienza definitiva di Lies of P in un unico pacchetto completo. L'edizione Ouverture include l'acclamato action RPG soulslike originale e la sua straordinaria espansione prequel, Lies of P: Overture.
In questa versione distorta della favola di Pinocchio, vestirai i panni del burattino di Geppetto. La Frenesia dei burattini ha trascinato la città di Krat, ispirata alla Belle Époque, in un abisso di follia e violenza. Fatti strada tra viali spettrali e monumenti maestosi, padroneggia sistemi di combattimento profondi e dinamici, e plasma la tua umanità attraverso difficili scelte basate sull'onestà.
Poi, torna agli ultimi giorni di fragile splendore della città in Lies of P: Overture. In questa avvincente espansione prequel scoprirai gli eventi che hanno segnato la caduta di Krat. Sotto la guida del Persecutore leggendario, scoprirai storie nascoste, affronterai nuovi e formidabili boss e nemici ed esplorerai luoghi inediti che espandono l'universo di gioco e i suoi misteri oscuri. Il tuo viaggio nel passato getterà una nuova luce sul futuro.
Esplora tutta la ricchezza di un mondo intriso dello stile della Belle Époque. Dalle strade insanguinate di una città in rovina alle sontuose dimore e ai luoghi inquietanti del suo periodo di massimo splendore, riporta alla luce la storia completa e l'evoluzione dell'industria dei burattini. Questa edizione unisce la narrazione originale all'espansione prequel Overture, offrendo uno sguardo approfondito sulle figure e sulle tragedie che hanno condannato Krat.
Padroneggia un sistema di combattimento unico basato su creazione di armi, parate e gadget. Combina il versatile sistema di forgiatura del gioco base, che ti permette di abbinare lame e impugnature, con un arsenale di braccia a Legione e scelte di progressione per un'esperienza davvero espressiva. Crea combinazioni devastanti per superare i boss più temibili della città e i suoi aberranti orrori meccanici.