Life is Feudal: Arden
Life is Feudal: Arden è un nuovo MMORPG ambientato nel Medioevo, costruito sulle basi di Life is Feudal: MMO. Affronta avvincenti battaglie PvP, destreggiati negli intrighi politici, padroneggia una serie di professioni e fabbrica oggetti unici.
Esplora una mappa realizzata a mano con distinte zone PvP e PvE per adattarsi alle esigenze di ognuno. Nelle speciali aree PvPvE potrai dare la caccia ai pericolosi knool per ottenere delle risorse. Ma non abbassare la guardia, perché potresti trasformarti nella preda di altri giocatori a caccia degli stessi tesori.
Sono finiti i tempi in cui era necessario avere più personaggi per provare ruoli diversi. Ad Arden potrai cambiare le abilità di combattimento del tuo personaggio principale in qualsiasi momento, visitando un vicino monumento personale o della gilda. Vuoi passare dallo spadone a due mani all'arco, oppure alla lancia? È presto fatto: adattati a ogni situazione!
Il commercio ad Arden è quanto più vicino alla realtà. Con postazioni limitate dedicate alle basi commerciali, dovrai scegliere la tua meta con attenzione. Non ci sono consegne istantanee: dovrai trasportare personalmente le merci da vendere facendo attenzione ai banditi in agguato, pronti ad assaltare il tuo carro. Che tu intenda proteggere le tue merci o minacciare gli altri, tieni gli occhi aperti sulle rotte commerciali.
Il combattimento in Life is Feudal: Arden è intuitivo e realistico: colpire i nemici richiede precisione, e le statistiche fisiche giocano un ruolo importante. Combatti al fianco degli alleati nelle grandi battaglie, partecipa agli assedi o affina le tue abilità nell'arena con duelli PvP e schermaglie PvP di gruppo. Il campo di battaglia è il tuo terreno di gioco.
Entra in un vero e proprio sandbox politico dove creare e rompere le alleanze. Partecipa ad assedi su larga scala e guerre territoriali, conquista i territori su una mappa realistica e tassa gli sconfitti. Questo è un mondo dove comandano i potenti: sono i vincitori a scrivere i libri di storia.
Entra in un mondo medievale realistico con possibilità illimitate, dove le tue decisioni non determinano solo la tua esperienza di gioco, ma anche lo sviluppo stesso del gioco. Life is Feudal: Arden è stato realizzato in stretta collaborazione con i giocatori, il cui feedback ha contribuito a guidare le scelte più importanti. La tua voce ha un ruolo fondamentale nel futuro del gioco.