Sì. In Life is Feudal: Arden esiste una valuta chiamata Favore degli Dèi, disponibile per l'acquisto nel negozio del gioco. Puoi usare il Favore degli Dèi per acquistare vari oggetti cosmetici e decorativi, account premium e booster.
Sì. Puoi richiedere un rimborso contattando il team di supporto di Long Tale Games. Ogni richiesta viene esaminata caso per caso, e il rimborso verrà effettuato se soddisfa i criteri necessari.
Life is Feudal: Arden è in piena fase di sviluppo, con modifiche e aggiornamenti regolari introdotti per mezzo di frequenti patch. Sebbene ci siano ancora svariate idee da implementare, il mondo di Arden vanta già molti contenuti che i giocatori possono scoprire e apprezzare. Questo sandbox medievale ha qualcosa per tutti, siano essi tranquilli contadini, banditi o conquistatori a caccia di nuove terre. L'accesso anticipato ci permette di continuare a migliorare il gioco dando ai giocatori la possibilità di plasmare il mondo di Arden con le loro idee e i loro suggerimenti.
Stiamo rilasciando il gioco in accesso anticipato prevedendo alcuni mesi di sviluppo, mentre lavoriamo per implementare miglioramenti e integrare il vostro prezioso feedback.
La versione completa di Life is Feudal: Arden sarà il risultato combinato dei nostri sforzi e delle idee della community. Avverrà quando sia noi, che lavoriamo sodo a migliorare il gioco, sia la community saremo soddisfatti del suo stato attuale. Ciò significa meccaniche migliorate, più contenuti e un'esperienza più fluida che riflette ciò che i giocatori hanno condiviso.
La versione attuale di Life is Feudal: Arden è completamente giocabile e le terre di Arden sono pronte a dare il benvenuto a tutti. Costruisci una ricca fattoria, attacca aree rivali o stabilisci il tuo dominio come leader: queste sono solo alcune delle attività disponibili nel gioco. Il mondo è dinamico e in continua evoluzione, e offre infinite possibilità di esplorare, fabbricare, combattere e collaborare. Grazie ai continui aggiornamenti e alle correzioni, l'esperienza migliorerà ulteriormente nel tempo.
Life is Feudal: Arden è un gioco pensato per la community e il feedback dei giocatori è essenziale per il nostro lavoro. Ascoltiamo le idee, raccogliamo suggerimenti e apportiamo modifiche per garantire che il gioco sia sempre divertente e coinvolgente per tutti. Il canale principale del nostro dialogo con la community è il nostro server Discord, dove incoraggiamo conversazioni aperte attraverso le discussioni. Insieme, stiamo plasmando il mondo di Arden in un'esperienza medievale autentica e profonda.