Lifeslide
Imparare a volare bene è fondamentale! Lifeslide è un avventura vivace realizzata con amore, ma non lasciarti ingannare dal suo pacifico mondo di gioco: potrai scegliere di vivere un'avventura mozzafiato o una decisamente più rilassante. Dovrai ricorrere a tutte le tue capacità per padroneggiare l'esclusiva meccanica di volo dell'aeroplanino di carta e superare le nuove sfide di ogni livello. Pensa in fretta e affronta i pericoli con coraggio per raggiungere la fine.
Story racconta di un viaggio attraverso la sequenza degli eventi di una vita, nel corso di 28 livelli unici legati a doppio filo tra loro. Dovrai correre contro il tempo mentre cerchi di mantenere il giusto equilibrio tra Time (tempo) e Matter (materia). Ogni volta che perdi, potrai usare tutti cristalli di materia che hai raccolto per migliorare le statistiche, tra cui aerodinamica, guida e portanza. Raccogli i pezzi per sbloccare nuovi aeroplanini di carta, ciascuno dotato di un proprio stile di volo.
Di' addio ai cronometri, alle penalità e alla possibilità di morire! Imposta un'avventura personalizzata o rivivi i tuoi momenti preferiti della modalità Story e tuffati in un viaggio infinito. Attiva la generazione casuale per creare nuove esperienze di gioco.