LONESTAR
LONESTAR è un deckbuilder strategico roguelike con astronavi. Cattura criminali spaziali nei panni di un cacciatore di taglie. Vinci la battaglia a onde d'urto per ricompense e ferie. Trova tesori, personalizza astronavi, sblocca talenti, sconfiggi delinquenti e diventa leggenda!