LOOPMANCER
Interfacce neuroscientifiche, protesi bioniche e nano-biotecnologie sono la normalità. La società è altamente sviluppata, ma il divario tra ricchi e poveri è solo aumentato.
Xiang Zixu, un brillante investigatore privato, viene ucciso mentre indaga la scomparsa di una famosa giornalista. Subito dopo la sua morte, si sveglia di soprassalto nella camera del suo appartamento. Prima ancora di capire cosa sia successo, il suo telefono suona; è il suo collega dell'agenzia che gli comunica un nuovo caso: la scomparsa di una famosa giornalista.
Sblocca nuove armi e abilità attraverso infinite reincarnazioni così da consolidare e rafforzare le tue capacità di combattimento. Sblocca oltre 100 armi, lancia abilità con i chip delle protesi degli arti e utilizza oggetti tecnologici per sconfiggere il nemico.
Affronta più di 30 nemici con comportamenti unici: feroci gangster, mercenari ben equipaggiati, pazzi mutanti le cui interfacce neuroscientifiche sono state alterate, bionici altamente addestrati, ecc. La lista continua e nessuno di questi sarà facile da sconfiggere.
Certe aree cambieranno in modo casuale dopo ogni ciclo di vita. Seleziona la tua modalità di battaglia preferita e indaga la verità definitiva.
Dopo ogni morte, Xiang Zixu si sveglierà nel suo appartamento e inizierà un nuovo loop. Con il progredire della storia, rivedere quella che in passato sembrava una scelta corretta, potrebbe portare a una conclusione diversa.