Lord Ambermaze
Lord Ambermaze impedisce al tempo di muoversi per essere sovrano del mondo per sempre. Ma una cosa può fermarlo: la leggendaria Spada del Movimento. Zeyn, un giovane eroe, la possiede e ha intrapreso un arduo viaggio per salvare il mondo e liberare la principessa prigioniera del malvagio Signore.
Devi esplorare cinque piani di sotterranei del castello di Lord Ambermaze. Combattere molti mostri e leader usando una serie di abilità utili nel combattimento. Ogni stanza è un'arena di battaglia. Quando l'eroe si muove sul campo, anche i nemici si muovono. La battaglia si svolge per gradi.