Lords & Villeins
Lords & Villeins è una nuova spensierata simulazione strategica di city-building in cui potrai gestire una società medievale e plasmare la dinastia della famiglia regnante. Nel gioco non gestirai direttamente la vita di ogni abitante del villaggio, ma avrai piuttosto a che fare con intere famiglie e i loro discendenti.
I giocatori potranno vivere in prima persona la fantasia di vestire i panni di un sovrano e gestire famiglie di nobili e plebei, espandere la catena di produzione del villaggio, collaborare con la Chiesa, addestrare un esercito reale, influenzare le vite quotidiane dei cittadini e, ovviamente, prendere decisioni di grande importanza.
L'idea alla base del gioco è creare un'esperienza emotiva per i giocatori che vedranno gli abitanti del villaggio crescere, evolversi, intrecciare relazioni, affrontare sfide e difficoltà, plasmando le storie delle loro vite in modi interessanti.