Lost Eidolons - Artbook e mappa del mondo
Questo DLC contiene una mappa del mondo di Artemesia e un artbook digitale con oltre 170 pagine di illustrazioni magnifiche. Troverai illustrazioni e rappresentazioni delle varie regioni, campi di battaglia, personaggi, creature, oggetti e molto altro ancora.
Questo artbook contiene note scritte da coloro che hanno dato vita a Lost Eidolons in cui condividono frammenti della storia e del processo creativo. Vuoi semplicemente rilassarti sfogliando l'artbook o preferisci osservare ogni singola illustrazione per ammirarne i dettagli più minuti? In ogni caso, vivrai un'avventura fantastica.