Lost Eidolons - White Horse
Festeggia l'arrivo di Lost Eidolons con questo DLC gratuito, disponibile per un periodo di tempo limitato. Questo DLC conferisce a Eden una presenza ancora più dominante sul campo di battaglia sostituendo il suo cavallo con un destriero bianco e possente.