Lovecraft's Untold Stories
Lovecraft's Untold Stories è un rogue-lite d'azione con elementi GDR. Esplora livelli generati casualmente basati sulle storie di Lovecraft, combatti fanatici e mostri provenienti dai Miti, migliora il tuo equipaggiamento, risolvi enigmi e scopri come sconfiggere i Grandi Anti...
Lovecraft's Untold Stories è un rogue-lite d'azione con elementi GDR. Esplora livelli generati casualmente basati sulle storie di H.P. Lovecraft, combatti fanatici e mostri di ogni tipo provenienti dai Miti, migliora le tue armi e il tuo equipaggiamento, risolvi enigmi e sfide e cerca indizi e conoscenza per sconfiggere i Grandi Antichi e gli Dei Esterni.
Lovecraft's Untold Stories è basato sulle storie di H.P. Lovecraft. Vivrai in prima persona gli orrori cosmici creati dal genio di Providence. Ogni personaggio affronterà un'indagine che lo porterà in luoghi diversi. Per fare qualche esempio, troverai vecchie e inquietanti magioni di epoca vittoriana, ospedali abbandonati dove si svolgevano esperimenti proibiti o la giungla dove antiche tribù celebrano dei rituali perduti. I livelli sono generati casualmente: ogni volta che giocherai vivrai un'esperienza diversa.
Puoi giocare nei panni di 5 personaggi diversi, ognuno con uno stile di gioco e una storia diversa. Un detective privato, una strega, una ladra, un professore e addirittura un ghoul. Ognuno ha statistiche, armi e mosse in combattimento diverse, creando così cinque esperienze di gioco completamente diverse. Il detective offre uno stile di gioco bilanciato, con salute e resistenza nella media. Il professore è uno specialista del combattimento a distanza, con meno salute e uno scudo speciale fornito dalla sua arma, la Tillinghast. La strega infligge molti danni, ha delle abilità in grado di teletrasportarla e scudi elementali di fuoco e ghiaccio, ma ha anche una salute molto bassa.