Lucky Tower Ultimate
Lucky Tower Ultimate è un'avventura demenziale che ti manderà nel pallone per la sua difficoltà e, al contempo, ti affascinerà con il suo assurdo umorismo. Preparati a morire più e più volte per mano delle trappole e dei mostri della torre prima di poter anche solo sognare di fuggire nel villaggio vicino. E ricorda, soltanto allora potrai fare progressi!
Imbarcati in una missione con Von Wanst, un cavaliere deliziosamente narcisista: ti ritroverai in una torre, senza armatura né armi, e, soprattutto, senza un piano di fuga preciso. Fatti dare una mano (e armi extra) da un cast adorabile di bizzarri compagni. Ogni volta che ci rimette le penne, Von Wanst verrà teletrasportato in cima a una torre generata proceduralmente. Quindi occhio: non ci sarà mai un viaggio identico all'altro!
Lucky Tower ti incoraggia a improvvisare, migliorare e imparare man mano che giochi. Affronta nemici ed enigmi in modi diversi, e prenditi il tempo per scoprire i trucchi della torre, se vuoi sopravvivere.
Lucky Tower Ultimate è un'avventura roguelite intrisa di umorismo e di un'estetica fumettosa in cui ogni giro di giostra sembra un cartone animato interattivo. Riprende la classica serie di giochi Flash in cui si deve scegliere fra tre porte misteriose. Lucky Tower invita tanto i fan navigati che i nuovi arrivati a provare il piacere unico di equipaggiarsi fino ai denti per poi trovare la propria morte scivolando su una buccia di banana.