Lumote: The Mastermote Chronicles
Fai la conoscenza di Lumote, una creatura molliccia e bioluminescente, in questo stupendo puzzle platformer in 3D. Prendi il controllo degli abitanti del mondo in una missione che si spingerà fin nelle Grandi Profondità per ottenere il controllo del Mastermote.
Strizza, colpisci e rimbalza nel mondo attorno a te. Lumote è estremamente curioso, inquisitivo e adorabile! Potresti iniziare a giocare perché ti divertono gli enigmi, ma poi continuerai a farlo perché il carinissimo Lumote, con le sue espressioni non verbali, riesce a creare dei legami emotivi con i giocatori!
Il mondo in cui vive Lumote è un unico ambiente enorme con tanti enigmi divisi in torri. Ogni torre segna la tua maestria in un particolare Mote e sblocca una nuova serie di enigmi da esplorare mentre scendi in profondità verso le Grandi Profondità. Dopo aver padroneggiato tutti i Mote del primo mondo, i giocatori saranno messi alla prova in un corso di perfezionamento, dove controlleranno il Mastermote in un mondo diverso!
Ambientato in un mondo 3D ricco di enigmi e avventura, una pianificazione dei livelli intelligente e logica aiuta i giocatori a calarsi nei panni di Lumote e a comprendere il suo legame col mondo, aumentando la complessità con ogni nuovo Mote che incontrano. In ogni momento è possibile vedere l'intero mondo e ogni enigma.
Una colonna sonora eccezionale ti accompagna in un maestoso viaggio elettronico, dato che le Grandi Profondità comunicano attraverso la musica per informarti dei momenti fondamentali e degli stati emotivi di Lumote.
Grazie all'originale rEngine, gli enigmi di Lumote sono tutti interconnessi e puoi passare facilmente da uno all'altro senza dover attendere i tempi di caricamento. Viaggiando per le Grandi Profondità potrai guardare verso il basso per vedere cosa ti manca e verso l'alto per vedere tutti progressi che hai compiuto in questo epico viaggio!
Guarda il mondo di Lumote attraverso la modalità foto. Trova l'angolazione perfetta e condividi le foto online mentre Lumote si mette in posa per la fotocamera!