Machinarium
Machinarium è un premiatissimo gioco indipendente rompicapo/avventura, sviluppato dai creatori dei popolari giochi Samorost e Botanicula. Aiuta il robot Josef a salvare la sua fidanzata Berta rapita dalla banda delle Capinere!