Machinarium Collector's Edition
Machinarium è un gioco d'avventura esplorativo e rompicapo dai creatori di Samorost e Botanicula. La Collector's Edition contiene il gioco integrale, la colonna originale di 65 minuti del famoso compositore Floex e un artbook di 121 pagine con i disegni del creatore Jakub Dvorsky.