Mandragora: Edizione digitale deluxe
Mandragora: Whispers of the Witch Tree è un RPG d'azione epico ambientato in un mondo dark fantasy. Ottieni contenuti bonus con l'Edizione digitale deluxe!
Faelduum vacilla sull'orlo della rovina. Forze oscure si insinuano nella sua realtà attraverso lacerazioni nel tessuto dell'esistenza, scatenando mostri su di essa.
Sei un Inquisitore. Incaricato di estirpare gli eretici e di far rispettare la volontà del Re Sacerdote, la tua devozione non ha mai vacillato... fino a ora. Un fugace momento di sfida ti porta su un sentiero irreversibile che conduce al cuore del destino di Faelduum.
Dalla maestosità della Città scarlatta, passando per l'oscurità fetida, fino agli orrori dell'Entropia... cosa diventerai alla fine del viaggio?
Immergiti in una storia sinistra e ramificata tessuta da Brian Mitsoda, ambientata in un mondo dark fantasy, realizzata con uno stile artistico ricco e pittorico, e con la colonna sonora delle ammalianti composizioni originali di Christos Antoniou (Septicflesh) e della FILMharmonic Orchestra di Praga.
Scopri 75 luoghi unici, con nuovi segreti, tesori nascosti e personaggi intriganti nascosti nella vasta distesa di Faelduum.
Scegli tra sei classi uniche, tra cui Avanguardia, Tessifiamma, Ammaliatore, Ombra notturna, Guardiano selvatico e Giudicatore.
Con la lama o con la magia, padroneggia la tua arte in battaglie brutali. Il combattimento è semplice da comprendere ma con una profondità ricca di sfumature: schiva, para e colpisci con un tempismo perfetto per evitare un destino pietoso.
La strada da percorrere è tua. Crea il tuo Inquisitore e sviluppalo attraverso sei Alberi dei talenti, con centinaia di potenziamenti per le competenze e di combattimento disponibili. Crea armi ed equipaggiamenti potenti per definire il tuo stile di gioco, muori meno e uccidi più velocemente.
Se sei alle prime armi con gli RPG d'azione o i giochi Soulslike, puoi anche regolare la difficoltà in base al tuo livello di abilità nelle impostazioni.