Perché l'accesso anticipato?
Ci piace prendere in considerazione e implementare le idee dei giocatori. Per questo motivo, sfrutteremo l'accesso anticipato per espandere e migliorare il gioco. L'accesso anticipato è infatti un ottimo modo per coinvolgere i giocatori nel processo di sviluppo e non vediamo l'ora di lavorare con la comunità per migliorare insieme il gioco.