Manor Lords - Artbook
Il Manor Lords Artbook offre uno sguardo dietro le quinte sul processo mentale, sull'approccio artistico e sulla filosofia dietro la realizzazione di Manor Lords. Sfoglia bozzetti, immagini di gioco e riferimenti al mondo reale mentre scopri il contesto storico e le scelte di progettazione. Dai santi sugli stendardi fino ai vivaci motivi dei tessuti, il viaggio e l'intento artistici dietro Manor Lords sono rivelati fin nei minimi dettagli in questo artbook digitale.