Guida i primi umani nella galassia di Andromeda alla disperata ricerca di una casa. In questo nuovo capitolo di Mass Effect puoi conoscere e reclutare nuovissimi e interessanti personaggi coinvolti in una maestosa saga spaziale ricca di misteri e conflitti galattici.
Combatti con i tuoi alleati della squadra di pionieri contro nemici e creature terrificanti. Nuove aggiunte come ambienti distruttibili, salti potenziati per un'inedita verticalità dell'azione di gioco, armi e abilità biotiche mai viste prima e tante altre novità rendono le battaglie più intense che mai.
Traccia la tua strada in una nuova e pericolosa regione. Svela i misteri di Andromeda mentre esplori incredibili mondi alieni in cerca di una nuova casa per l'umanità.