Master of Magic: Scourge of the Seas
Gli Scourger, un tempo temibili Orchi che rifiutarono di abbandonare le loro bellicose tradizioni trasformandosi in pirati, sono stati maledetti, diventando esseri spettrali mossi da invidia e avidità. Possono solcare terre e mari con gran facilità e dispongono di edifici e unità unici per migliorare le proprie abilità.
Incontra tre eroi eccezionali, ognuno con le proprie storie avvincenti ed eventi unici. Ph'ym the Philomath, Big Berta e Slithers the Sea Scourge sono pronti a unirsi alla tua causa, offrendo i loro servizi al miglior offerente.
Parti per un viaggio nelle profondità marine, esplora la Reef Island e le Wind Cave e affronta nemici e sfide inediti. Ad aspettarti in questi scenari unici ci saranno tesori e incontri elettrizzanti.
Mettiti alla prova contro i mostruosi boss Kraken nella Reef Island e nelle Wind Cave: sconfiggili per ottenere Tratti Magici unici.
Utilizza tre nuove risorse della mappa (perle, barriera corallina e pesci) per migliorare le tue città costiere. Un nuovo incantesimo arcano ti permetterà di raccogliere le risorse marine al di fuori del raggio d'azione della città.