Match Village
Match Village è un'esperienza di puzzle e strategia minimalista che consiste nel combinare edifici per costruire villaggi su isole colorate.
"Match Village è un'esperienza di puzzle e strategia minimalista che consiste nel combinare edifici per costruire villaggi su isole colorate. Combina gli edifici per creare i tuoi villaggi e città su isole infinite in tutto il mondo e goditi l'atmosfera minimalista e rilassante, senza gestione delle risorse o eserciti, concentrandoti solo sulla costruzione.