Medieval Dynasty
Vai a caccia, sopravvivi, costruisci e governa nell'ostile Medioevo: crea una dinastia medievale e sacrificati per garantire la sua lunga prosperità!
Trova un terreno su cui costruire la tua dimora. Inizierai da semplice agricoltore o cacciatore, ma man mano che acquisirai più esperienza, apprenderai nuove abilità e le affinerai, diventerai il capo di una fiorente cittadina. Progetta, costruisci e migliora la tua casa: trasforma una semplice capanna in una vasta fattoria. Convinci le persone a unirsi al tuo villaggio. Trova il vero amore e metti su famiglia per garantire una continuità nella tua dinastia.
Conquistandoti con un'affascinante combinazione di generi diversi, Medieval Dynasty ti immergerà nell'esperienza medievale definitiva!
Nelle tue mani: senza gli strumenti adatti non andrai lontano, che si tratti di caccia, abbattimento di alberi, raccolta o costruzione. Fai attenzione all'usura degli strumenti per evitare che il piccone diventi inutilizzabile nel mezzo del nulla.
Con duri pericoli e ambienti eccezionali, il mondo medievale è alla tua portata!
Multigiocatore cooperativo: fai squadra con un massimo di 4 amici per un'esperienza di gioco cooperativa.
Personalizzazione: personalizza il tuo avatar con un accurato creatore di personaggi.