METRO 2039
Firmato dagli acclamati narratori di 4A Games, METRO 2039 segna la nuova frontiera degli sparatutto. Immergiti in un viaggio nel cuore oscuro di una Mosca post-apocalittica, travolta da un conflitto disperato che divampa nel ventre pulsante della Metro.
Per un quarto di secolo, gli ultimi sopravvissuti della guerra nucleare sono rimasti intrappolati in aspri conflitti nelle gallerie della Metro, sotto l'avvelenata città di Mosca. Ora, finalmente, si sono uniti sotto un unico leader: un fanatico spartano noto come Hunter.
Ma questa pace è solo apparente: il regime del Neoimpero di Hunter governa con propaganda e terrore, soggiogando la popolazione in nome di una nuova guerra per la superficie contro un nemico oscuro e terrificante.
Nelle lande desolate oltre la città, il solitario Straniero è tormentato da violenti e inquietanti incubi. Quando i fantasmi del passato lo trascinano fuori dall'esilio, deve affrontare un viaggio straziante attraverso le rovine in frantumi di Mosca, dove giurò che non sarebbe mai tornato.