FAQ
A partire dal 28 gennaio 2019, è possibile acquistare Metro Exodus nel negozio di Epic Games EpicGames.com (Si apre in una nuova scheda). Il gioco non è più disponibile negli altri negozi digitali, incluso Steam.
Il preordine effettuato su Steam verrà rispettato e potrai scaricare e giocare a Metro Exodus il giorno di uscita (15 febbraio 2019).
Se ho preordinato la Gold Edition su Steam, otterrò il mio futuro pass espansione su Steam?
Sì, il contenuto del pacchetto espansione sarà disponibile per il download tramite Steam, appena sarà distribuito.
Otterrò i bonus offerti con il preordine, ovvero l'artbook digitale e la colonna sonora originale su Steam?
Ho ordinato la Standard Edition. In futuro potrò acquistare il pass espansione su Steam?
Sì, se hai acquistato la Standard Edition su Steam, in futuro potrai acquistare anche il pass espansione o i DLC standalone su Steam, appena saranno disponibili.
No. Tutti i futuri DLC per Metro Exodus verranno distribuiti simultaneamente su tutte le piattaforme.
Ci sono differenze di contenuti tra la versione disponibile nel negozio di Epic Games e la versione su Steam?
Sì, Metro Exodus ritornerà su Steam e negli altri negozi digitali dopo il 14 febbraio 2020.