MindsEye
MindsEye è un thriller d'azione e avventura per un solo giocatore, ambientato nella città desertica di Redrock, in un futuro prossimo. Vesti i panni di Jacob Diaz, un ex soldato perseguitato da un misterioso impianto e da ricordi frammentati. Nel corso della campagna cinematica, completerai missioni, scoprirai il tuo passato e affronterai una cospirazione che coinvolge un'intelligenza artificiale malvagia, corporazioni corrotte e un potere militare incontrollato che rappresenta una minaccia ben oltre i confini della città.
Redrock è una metropoli nel deserto dove la tecnologia avanzata è ovunque. L'intelligenza artificiale e la robotica sono ormai onnipresenti nella vita quotidiana, influenzando aspetti come il commercio e la sicurezza. Sotto la superficie, la città nasconde segreti, pericoli e conflitti. Da torri scintillanti a complessi industriali e avamposti remoti, ogni quartiere fa parte della storia.
Il combattimento è reattivo e tattico. Supera i nemici con comportamenti unici, usa le coperture e la verticalità e combatti in terza persona con un ampio arsenale, pistole, mitragliette, fucili da cecchino, armi energetiche e granate. Il tuo drone compagno, DC2, è direttamente collegato al tuo impianto e ti permette di violare sistemi elettronici e ti aiuta nell'esplorazione e in battaglia.
Le missioni ti mettono al volante di auto elettriche, muscle car, dune buggy e quadricotteri. Inseguimenti ad alta velocità, corse nel deserto e in zone industriali sono pensati per mettere alla prova le tue abilità e mantenere viva l'azione.