Miraculous: Paris Under Siege - Deluxe Edition
Miraculous: Paris Under Siege - Deluxe Edition include il gioco base, un album digitale esclusivo di bozzetti, due nuovi costumi e due nuovi effetti visivi per Ladybug e Chat Noir.