Mirage 7
Mirage 7 è una fiaba nera, un'avventura in terza persona con un mix unico di elementi fantasy e di fantascienza.
In un altro tempo o un altro mondo, la giovane Nadira e la sua lucertola Jiji, iniziano il loro viaggio nel deserto per trovare la misteriosa oasi di Jala dove, secondo la leggenda, troveranno Taishma, la Principessa Perduta, nascosta nel Palazzo della Luna.
Segui la storia di Nadira nel suo viaggio per svelare un segreto che va oltre la sua comprensione.