Mokoko X
"Mokoko X è stato ispirato dai giochi arcade degli anni '80 e '90, uno stile di gioco popolare nel tempo. Mokoko X cerca di resuscitare l'anima del genere arcade aggiungendo un tocco moderno. Ci sono 32 livelli in Mokoko X; ogni livello ha il suo boss e i suoi servitori unici.L'obiettivo principale è assistere le ragazze che hanno bisogno dell'aiuto dei capi strani.Questo a volte supera un livello di gioco mobile, a volte aiuta con gli insetti in cucina.
Ci sono 3 difficoltà nel gioco. La difficoltà influisce sui nemici, sul tuo scudo e sulla percentuale di area conquistata richiesta per la vittoria.
Vedi la foto della ragazza correlata e puoi continuare con la sua storia o sbloccare la ragazza successiva.
8 ragazze, 24 boss, 24 servitori, 24 livelli, 8 mega livelli, 4 trappole, 4 potenziamenti e 2 torri! Le torri malvagie ovviamente. Ogni boss e i suoi servitori sono stati progettati in modo univoco. Hanno tutti tipi e comportamenti di attacco diversi, che consistono in contenuti ricchi.