Lanciati nel pieno dell'azione con l'esperienza di gioco Arcade o immergiti nella simulazione pura con l'esperienza Pro, entrambe con tutorial, difficoltà adattiva e aiuti neurali a supportarti. Goditi una fisica rinnovata, incentrata su un nuovo sistema di handling: i movimenti del pilota sulla moto sono più importanti che mai, dandoti un maggiore controllo e una sensazione di guida più autentica.
Stacca dal paddock ed esplora nuovi modi di guidare. Allenati con le discipline Motard, Flat Track e Minibike, oppure scendi in pista con le moto stradali, modelli di serie protagonisti di eventi monomarca con fisica dedicata.
Competi online con un cross-play completo* e gareggia su una griglia completa con un massimo di 22 piloti nelle nuove lobby online. Personalizza il tuo look con editor grafici avanzati e condividi le tue creazioni!