La mia amica Peppa Pig
Inizia un'avventura divertentissima con Peppa Pig. Crea il tuo stile, incontra i tuoi personaggi preferiti e gioca nel mondo di Peppa, proprio come nel cartone!
Vivi un'avventura divertentissima con la tua nuova amica Peppa Pig! Crea e vesti il tuo personaggio animale, suona il campanello di Peppa e inizia la tua storia. Ovunque tu vada, Peppa ti suggerirà delle attività divertenti da fare: aiutare Papà Pig a trovare i suoi occhiali, seguire le impronte di animale nel bosco, saltare nelle pozzanghere e molto altro ancora! Sembrerà di essere nel cartone, dove i tuoi personaggi preferiti non vedono l'ora di conoscerti. Dalla spiaggia al museo e Patata City, ogni partita sarà un'esperienza nuova con la tua amica Peppa Pig.