MythForce
AGGIORNAMENTO PRINCIPALE 1.2: ALBERI DELLE ABILITÀ! Scegli la tua classe e personalizza l'albero delle abilità in base al tuo stile di gioco. Dai una scossa all'esperienza con il sistema denominato Scontro e le combo elementali. Più potente, agile e ricco di nuove emozioni!
Affronta le segrete in solitaria o unisci le forze con gli amici per superare le insidie in continua evoluzione del Castello del Male!
Nuove avventure ti attendono ad ogni nuovo tentativo di assaltare la fortezza! Esplora segrete sempre differenti con tesori, trappole e colpi di scena in agguato dietro ogni angolo. Obiettivi unici (tra cui Distruggi i Cristalli, Inserisci i Medaglioni e Scarica la Reliquia) rendono l'esperienza ancora più emozionante, tenendoti sempre con il fiato sospeso. Combina gli effetti di stato elementali per definire la tua strategia di combattimento e trasformare il modo in cui giochi, sia in modalità giocatore singolo che in multigiocatore.
Ecco gli eroi di Mythforce: Victoria, cavaliere di valore, unisce le forze con Rico, l'affascinante ladro, Maggie, la saggia maga, e Hawkins, il micidiale cacciatore. Insieme, formano la squadra leggendaria nota con il nome di... Mythforce!
Questi coraggiosi campioni sono l'unica barriera che separa Eldryth dalla tirannia del signore dei vampiri, Deadalus. Riusciranno i nostri eroi a prevalere sui numerosi servitori malvagi, sugli inganni e sulle trappole nelle sue segrete in continua evoluzione?