MythForce Demo
Gioca a questa demo innovativa per provare il primo episodio di Mythforce! Scegli tra tre classi distinte per ciascuno dei quattro eroi, ognuna con i propri alberi delle abilità unici.
Affronta le segrete in solitaria o con gli amici. E se acquisterai il gioco completo su Epic, i dati di salvataggio verranno trasferiti.