Perché l'accesso anticipato?
La pubblicazione in accesso anticipato di Mythrealm includerà solo l'atto 1 della campagna del gioco. L'atto 1 comprende 6 grandi livelli, offrendo circa 6-12 ore di contenuti di gioco.
La versione completa di Mythrealm aggiungerà una notevole quantità di contenuti extra, tra cui nuove aree per le avventure, dungeon inediti e una vasta gamma di nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi.
Il prezzo di Mythrealm aumenterà leggermente con la pubblicazione della versione completa per compensare il tempo, l'impegno e i contenuti extra che verranno aggiunti al gioco.