Nachtmahr
"Nachtmahr" è un'avventura per giocatore singolo e in terza persona in cui si diventa un mitico unicorno legato alla magia e al mistero. Viaggia attraverso cinque regni mozzafiato, ognuno con la sua bellezza ammaliante, la sua colonna sonora originale e i suoi segreti che aspettano di essere svelati.
Risolvete antichi enigmi, scoprite ricordi perduti e raccogliete frammenti di un passato dimenticato mentre risvegliate la storia poetica nascosta nel profondo del mondo. In Nachtmahr, ogni passo rivela meraviglia e ogni ombra un sussurro di qualcosa di più grande.
Le specifiche consigliate offrono la migliore esperienza di gioco. Il gioco funzionerà con una GPU vecchia come una rtx 1070, ma fornirà un'esperienza non voluta e inferiore alla media.