Necromunda: Hired Gun - Libro illustrato
Immergiti in questi bozzetti e nelle storie dei famigerati personaggi di Necromunda, le casate in guerra di Orlock, Escher, Goliath e i loro rispettivi boss. In più, scopri gli intricati progetti dell'arsenale di Hired Gun, le zone e molto altro ancora.