Necromunda: Hired Gun
Naviga in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda nei panni di un empio mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Sopravviverai alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000.