Necromunda: Hired Gun - Gang Wars Cosmetics Bundle
Scegli da che parte stare o muori. Ottieni il Gang Wars Cosmetics Bundle per ricevere i 3 set di skin DLC Gang Wars e impersonare un Escher, Goliath o Nautican con skin per il tuo costume, coltello, mastino e gioco masticabile.