Necromunda: Hired Gun - Colonna sonora originale
Ottieni la colonna sonora di Necromunda: Hired Gun e sintonizzati con le micidiali tracce del formicaio di Olivier Zuccaro. Metti in circolo la tua adrenalina da cacciatore di taglie al ritmo di 30 elettrizzanti canzoni metal. Disponibile nei formati MP3 e FLAC.