Necromunda: Hired Gun - Spire Noble Skin Pack
Lo Spire Noble Skin Pack di Necromunda: Hired Gun contiene oggetti estetici unici per il tuo pugnale e il tuo costume. Con i suoi toni rosso sangue, fai fuori rapidamente le tue prede con stile. Stanotte, nel formicaio scorrerà il sangue.